Nuove competenze per lo sviluppo sostenibile della filiera ICT nel territorio ferrarese
2023-19526/RER | FSE+ 1
INVESTI
NEL TUO
FUTURO
Webinar di formazione gratuita
per le imprese emiliano romagnole
Per titolari e soci d’impresa e le P. IVA
CFI Centro Formazione Innovazione s.r.l. promuove opportunità di formazione gratuita rivolte alle imprese emiliano-romagnole, grazie a finanziamenti della Regione Emilia-Romagna e del Fondo Sociale Europeo
Si tratta di un’offerta formativa capace di aggiornare e/o consolidare le competenze degli imprenditori, soci e/o lavoratori che ricoprono ruoli chiave nelle imprese e dei professionisti in ambito ICT.
Percorsi formativi:
Ogni pacchetto formativo può essere composto in modo personalizzato attingendo ad una o più delle seguenti tematiche a scelta secondo le esigenze di ciascuna azienda partecipante. I percorsi formativi hanno una durata di 20 o 24 ore in base al percorso scelto.
A chi si rivolge il corso:
Potranno accedere aziende appartenenti alla filiera ICT con sede legale o operativa in regione Emilia-Romagna. Si darà precedenza alle imprese del territorio ferrarese.
Sottolineiamo che all’operazione possono intervenire titolari e soci d’impresa e le P. IVA.
Altre specifiche:
La partecipazione ai corsi si configurano come aiuti di Stato e devono rispettare le normative comunitarie in materia, nello specifico, a quanto previsto dal regime di aiuti De Minimis ai sensi del Regolamento (UE) n. 1407/2013.
L’ente di formazione si incaricherà di controllare e supportare l’azienda GRATUITAMENTE nella predisposizione della documentazione necessaria.
Sede del corso:
I webinar potranno essere fruiti online.
Certificato rilasciato:
Al termine del percorso verrà rilasciato un attestato di frequenza
organizzato da